Nikló nasce nel 1988 a Napoli, nel quartiere San Giovanni a Teduccio, grazie ad un brillante progetto di Nicoletta De Pasquale e figli. Le idee furono chiare da subito: offrire una vasta scelta di capi dei migliori brand ad una clientela competente e ricercata.

Nel corso degli anni Nikló è divenuta una vera icona dell'alta moda Campana e il progetto è in continua espansione.

La Boutique è dotata di una superficie di circa 500mq suddivisa tra area vendita, uffici amministrativi e area dedicata all'e-shop.

La pagina Instagram, con quasi 100.000 followers e una crescita costante, rappresenta solo una istantanea dell'espansione online dell'azienda: il rinnovamento è continuo, dal 2021 Nikló punta forte sulle piattaforme digital, aumentando la sua presenza in collaborazione con un team di marketing e una cura approfondita di ogni aspetto nei minimi dettagli.

Questo è solo l'inizio di una vera e propria rivoluzione.

Nel biennio 2023-24, Nikló mira infatti a diventare una delle più importanti boutique d'abbigliamento della regione, un punto di riferimento per chi vuole seguire e vivere la moda, e ha intenzione anche di espandersi, in futuro, anche fuori dai confini campani.

Product added to wishlist
Product added to compare.
Personal Shopper